image003

4 Giornata Over 40

0 Comment

 

30° EDIZIONE DEL TORNEO GRANDI FIRME TIM

4^ giornata Categoria Over 40 Tre squadre a punteggio pieno nei tre gironi

Ritorna un’ottima giornata primaverile e una temperatura perfetta per giocare a pallone quest’oggi al Futbol Club. E’ la quarta giornata della Categoria Over 40 e già oggi si può cominciare a delineare le compagini che più ambiranno al passaggio diretto alle semifinali e chi invece lotterà ancora per raggiungere i play off.

ORE11.00LA7-CORSPORT 5–2

Partita bella e combattuta nonostante il risultato finale. Infatti dopo l’iniziale doppietta di Vittorini, primo gol con un tiro violento sotto la traversa ed il secondo di tacco, il Corsport riesce a dimezzare lo svantaggio con un gol di Capaldi che sfrutta un’indecisione dell’improvvisato portiere Pavone. La7 continua ad attaccare e numerose sono le occasioni per incrementare il vantaggio, ma gli ottimi interventi del portiere Lardo mantengono il risultato vivo. Questo fino al terzo gol di Spartà per la squadra di La7 che fa concludere il primo tempo con il doppio vantaggio del 3 a 1.

Ad inizio secondo tempo Il Corriere dello Sport si porta sul 2 a 3 ancora con lo scatenato Capaldi che cosi è autore di una doppietta. L’incontro diventa più avvincente con continui capovolgimenti di fronte. Nel finale il Corsport cerca di raggiungere al pareggio, ma grazie a due bei contropiede La7 trafigge altre due volte gli avversari. Ottima comunque la prestazione del portiere Lardo.

Arbitro : Marcatori : 2 SPARTA, 2 VITTORINI, 2 CAPALDI, 1 CELATA Miglior Giocatore : VITTORINI, CAPALDI Voto portiere: 6 PAVONE, 7 LARDO Ammoniti:

ORE 11.00ANSA – GAZZETTA 3 – 4

L’incontro tra i ragazzi capitanati da Innocenti e quelli capitanati da Pugliese sulla carta sembra poter essere una partita dal risultato scontato invece i veterani dell’Ansa, con Fratini e Balzanetti in campo, danno filo da torcere ai più giovani ragazzi della testata sportiva. Infatti, dopo che la Gazzetta si porta sul doppio vantaggio, Ansa non demorde e riesce a siglare un gol con Felici accorciando le distanze. Più volte i ragazzi dell’Ansa mancano il meritato pareggio e, come spesso avviene nel calcio, sono gli avversari a siglare il 3 a 1 con Ruggeri.

Nel secondo tempo con l’innesto dell’ex AGVelino Andrea Leone, l’Ansa cambia passo , difende meglio e contrattacca. E’ proprio su una ripartenza che riesce a siglare il 2 a 3 con Innocenti. La partita resta viva e fino all’ultimo il risultato rimane in bilico con delle belle parate sia di Fratini da una parte che di Cericola per la squadra detentrice del titolo. I goal di Ratiglia e Felici fissano il risultato finale sul 4-3 per Gazzetta. Onore a vincitori e vinti per la bella prestazione.

Arbitro : Marcatori : 2 FELICI, INNOCENTI, RATIGLIA, MILANO, BOZZACCHI, RUGGERI Miglior Giocatore : LEONE, BOZZACCHI Voto portiere: 7,5 FRATINI, 7 CERICOLA Ammoniti:

ORE12.00RAI-SOLE24ORE 3-1

Arbitro : Marcatori : CIPRIANI, SALOMONE, GALVANI, TERRENATO Miglior Giocatore : GALVANI, TERRENATO Voto portiere: STABILE 7 , ZOPPIS 7 Ammoniti:

Da Martedì 3 Maggio si entra nel mese cruciale del torneo sia per gli Open che per gli Over 40. Ultimi due turni e poi Play Off e Finali, incontri che si disputeranno sempre presso il Futbolclub di Via degli Olimpionici.

Il Grandi Firme TIM è anche social: oltre al sito www.torneograndifirme.com/ sulla pagina ufficiale di Facebook sarà possibile commentare, taggare, postare, condividere tutte le notizie e per twittare #gftim; inoltre spot, notizie e curiosità ogni giorno sulle frequenze 105.600 di Retesport e 98.100 di Radiosei.

GRANDI FIRME TIM …la sfida continua!

Si ringrazia il Title Sponsor TIM, i Main Sponsor LOTTOMATICA con IL GIOCO DEL LOTTO, il Gruppo TELEPERFORMANCE, lo Sponsor Tecnico EYE Sport, i Fornitori Ufficiali SIXTUS Italia con TOPSIX, SAPORI Catering, SAFILO, OTTICA BATISTI, la Voce Ufficiale RETESPORT e RADIOSEI, il Media Partner PROFESSIONE CALCIO.

Organizzazione a cura di PF EVENTI. Ufficio Stampa Roberto Petrucci cell. 333.6711225 PF EVENTI

info@torneograndifirme.com

Comitato Organizzatore Resp. Franco CORAPI cell. 3393631040 Pronto Festa Srl www.torneograndifirme.com